Inizio io XD

« Older   Newer »
  Share  
XD Shakiriano XD
view post Posted on 31/10/2010, 22:47




Allora..Inizio io a scrivere un po' la mia storia qui sul forum,poichè la Founder Danila è offline xD
Allora sono Matteo e vengo da Milano..
Seguo Shaki dal 2006 quando uscì il successone mondiale "Hips don't lie".Mi innamorai dapprima della canzone e,solo dopo quando comprai Laundry Service,di quella meravigliosa cantante..Ricordo che ogni giorno mi svegliavo,accendevo la TV,prendevo la cassetta in cui avevo registrato il video di Hips don't Lie e la mettevo nel videoregistratore..E ogni volta che finiva rimettevo da capo..Un giorno mi decisi ad andare ad un negozio di dischi e comprai oral fixation vol. 2..Ma ero anche curioso,non sapendo nulla di Shaki,di vedere che altri dischi aveva fatto..Cosi me li mostrarono,li guardai tutti..Ma prendendo in mano laundry service e leggendo dietro nelle tracce "Whenever Wherever" capii che dovevo comprare anche quell'album poichè io da piccolo impazzivo letteralmente per quella canzone *-* Cosi tornai a casa tutto soddisfatto..C'era solo un piccolo problema:Di Oral Fixation vol. 2 ascoltavo solo Hips don't lie e di Laundry Service solo Whenever Wherever e qualche volta Underneath your clothes..Non avevo la minima voglia di sentire le altre canzoni..Infatti io mi definisco realmente fan dal 2009..Durante quei 3 anni di assenza di Shaki,nei quali non l'avevo ascoltata minimamente,mi allontanai quasi da lei..Poi finalmente all'uscita di She wolf comprai il disco:Mi piaceva,certo non tantissimo ma almeno ascoltavo tutte le tracce..Cosi mi iscrissi a Facebook..E penso sia soprattutto grazie a lui se ho iniziato a conoscere l'altro lato di Shaki,quello che non sentivi in radio ma era comunque Meraviglioso..Da li comprai tutti i suoi dischi (Esclusi Magia e Peligro xD) e li ascoltai molto attentamente,poichè volevo anche esprimere una mia opinione su ognuno di essi e dire quale preferivo..Oggi mi ritengo davvero fan di Shaki..E' l'unica che mi fa ridere,piangere,emozionare,rincretinire allo stesso tempo..Per "colpa" sua mi sono trovato a volte a piangere come un matto quando sentivo una sua canzone,a volte facendo anche delle figuracce xD Oggi Shaki è una persona importantissima nella mia vita..Senza lei non potrei vivere..E' qualcosa di cui sento di aver davvero bisogno..E se qualcuno me la tocca..Guai a lui! Soprattutto detesto davvero quando sento persone intorno a me che la giudicano senza conoscere nemmeno una sua unghia..Ad esempio oggi ho incontrato una che va a scuola mia,che sa che vado pazzo per Shakira e mi fa:"Ma ti piace ancora quella Put***a di Shakira?". Io:"Guarda,fino a prova contraria l'unica Put***a nell'arco di 20000 km sei tu ;)".Lei è subito taciuta e si è allontanata xD
Ok forse mi sono dilungato un po' ma spero che leggiate cio che ho scritto perchè l'ho fatto davvero con il cuore in mano..
L'admin

Edited by XD Shakiriano XD - 1/11/2010, 10:17
 
Top
Dany_shakifan
view post Posted on 1/11/2010, 09:21




io mi chiamo danilaa >.< XD
 
Top
XD Shakiriano XD
view post Posted on 1/11/2010, 10:18




xD Scusaaa xD Mi è uscito spontaneo xD Ok giuro che da oggi ti chiamo Dany che non sbaglio

Edited by XD Shakiriano XD - 18/3/2011, 22:36
 
Top
2 replies since 31/10/2010, 22:47   119 views
  Share