Eccomi qua! :D

« Older   Newer »
  Share  
Dany_shakifan
icon6  view post Posted on 1/11/2010, 09:36




:wub: Salve a tutti,mi chiamo Danila,ho 15 anni compiuti il 30 settembre(così l'anno prossimo sapete quando farmi gli auguri -_- ) e vivo a Vassena,in provincia di Lecco,sul lago di Como. Ma qui ci vivo solo da 2 mesi,poichè mi sono trasferita dalla Puglia,la mia Puglia,più precisamente da Barletta. Io amo la Puglia,il suo calore,i suoi colori e la sua allegria. Quindi pugliese jind o cor!
Seguo Shakira da quaqndo avevo 9 anni,più precisamente da quando uscì don't bother,canzone che mi prese letteralmente,nonostante fossi così piccola. :blink:
Si lo so,mi faccio paura da sola a volte XD Cooooomunque fatto sta che scoprii che anche Whenever Wherever era made in Shaki,io conoscevo questa canzone che era stata il tormentone del 2001 ma non ne conoscevo la provenienza :unsure: .
Questa passione per Shakira,si andò via via ''fortificando'' quando uscì hips don't lie. Allora scoprii che era uscito oral fixation vol.2 al negozio di cd sotto casa mia,ma purtroppo le condizioni economiche familiari non mi consentivano di comprarlo. Una mia amica,che grazie a quel che fece mi ha resa praticamente in debito di vita :rolleyes: mi regalò l'album al mio undicesimo compleanno. Granzie al video di hips don't lie imparai qualche passo di danza del ventre così,per gioco. Ma ora ne vado fiera -_- . Mi ricordo che quando andavo al parcogiochi e ''volavo'' sull'altalena,praticamente urlavo a squarciagola le canzoni di shaki,e gli altri mi guardavano male ma io me ne fregavo u.u .
Ora posso affermare che Shaki è ciò che ho di più importante nella vita,mi ha fatto conoscere persone stupende,come il secondo amministratore,Matteo,che non solo mi ha aiutato a creare il forum,ma mi permetterà in un certo senso di partecipare al concerto(a cui non potrò andare a causa del costo complessivo) grazie al cartellone che faremo,su cui grazie a lui,potranno comparire anche le mie dediche e le mie foto.
Concludo così: grazie Shakira,mi regali la tua musica,mi fai fare nuove amicizie....sei la migliore!!!
 
Top
0 replies since 1/11/2010, 09:36   84 views
  Share